MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Fortunati per aver girato sull’asciutto”
Il pilota spagnolo, fresco di rinnovo con la Hrc, si è reso anche lui protagonista di una brutta caduta dell'ultima sessione di libere.
Per quanto riguarda le cadute, in casa Repsol Honda Hrc siamo uno pari: a Marc Marquez ha risposto il compagno di team Dani Pedrosa nel secondo turno di prove libere al Sachsenring, disarcionato dalla sua moto alla curva 12, oltretutto mentre andava a velocità sostenuta, a causa di un problema ai freni.
Il pilota spagnolo ha chiuso la sessione con il decimo tempo, a circa due decimi e mezzo da Aleix Espargarò, mentre nella mattinata aveva fatto registrare il sesto tempo, ma con rilievi cronometrici più alti che nel pomeriggio, a oltre sei decimi sempre dal connazionale del team NGM Foward Racing.
La pioggia tanto attesa non è arrivata sul circuito del Sachsenring, è questa è stato molto positivo per i piloti in pista, almeno così la pensa il pilota Hrc:
“Siamo stati fortunati oggi ad avere due sessioni asciutte per testare, è andata abbastanza bene e ho avuto un buon feeling, ma ho anche avuto un incidente” – ha dichiarato Dani Pedrosa – “In entrambe le sessioni ho avuto problemi con i freni, ed è stato proprio in un punto di frenata che ho spinto troppo e sono caduto. Tuttavia, sono stato in grado di uscire di nuovo con un’altra moto e continuare a girare fino alla fine del turno pomeridiano “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login