MotoGP Rio Hondo: Alvaro Bautista “Non so che dire, sono davvero dispiaciuto”

Il pilota di Gresini cade dopo pochi giri, collezionando il terzo 0 su tre gare

MotoGP Rio Hondo: Alvaro Bautista “Non so che dire, sono davvero dispiaciuto”MotoGP Rio Hondo: Alvaro Bautista “Non so che dire, sono davvero dispiaciuto”

Alvaro Bautista chiude il gran premio di Argentina con un ritiro dopo poche curve. Scattato dalla decima posizione in griglia in sella alla Honda RC213V del Team GO&FUN Honda Gresini, lo spagnolo è infatti caduto alla curva 5 del primo giro in seguito a un contatto con la ruota posteriore della moto di Aleix Espargarò. Bautista lascia perciò l’Argentina con zero punti in classifica, risultato di tre ritiri in altrettante gare e ora spera che con l’arrivo delle tappe europee riesca a interrompere il suo “feeling” con la ghiaia.

“Non so veramente cosa dire – ha affermato Alvaro Bautista – sono molto dispiaciuto per com’è andata a finire. È un vero peccato, perché avevo buone sensazioni in vista della gara di oggi. L’unica cosa che possiamo fare, ora, è continuare a lavorare sodo come abbiamo sempre fatto. Speriamo di poter invertire la tendenza già tra una settimana, a Jerez”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati