MotoGP Rio Hondo: Alvaro Bautista “Non so che dire, sono davvero dispiaciuto”
Il pilota di Gresini cade dopo pochi giri, collezionando il terzo 0 su tre gare


Alvaro Bautista chiude il gran premio di Argentina con un ritiro dopo poche curve. Scattato dalla decima posizione in griglia in sella alla Honda RC213V del Team GO&FUN Honda Gresini, lo spagnolo è infatti caduto alla curva 5 del primo giro in seguito a un contatto con la ruota posteriore della moto di Aleix Espargarò. Bautista lascia perciò l’Argentina con zero punti in classifica, risultato di tre ritiri in altrettante gare e ora spera che con l’arrivo delle tappe europee riesca a interrompere il suo “feeling” con la ghiaia.
“Non so veramente cosa dire – ha affermato Alvaro Bautista – sono molto dispiaciuto per com’è andata a finire. È un vero peccato, perché avevo buone sensazioni in vista della gara di oggi. L’unica cosa che possiamo fare, ora, è continuare a lavorare sodo come abbiamo sempre fatto. Speriamo di poter invertire la tendenza già tra una settimana, a Jerez”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login