MotoGP | Repsol Honda Team 2024: la presentazione il 13 febbraio
Joan Mir e la new entry Luca Marini i portacolori del Team Factory Honda


Repsol Honda Team MotoGP 2024 – Sarà svelata il 13 febbraio la nuova Honda RC213V del Team Repsol che sarà portata in pista da Joan Mir e dalla new-entry Luca Marini.
La presentazione avverrà a Madrid. Lo spagnolo (due volte Campione del Mondo, ndr) e il suo nuovo compagno di squadra Luca Marini, presenteranno la Honda RC213V 2024 con cui disputeranno la nuova stagione della MotoGP. Sarà la 30esima stagione per l’alleanza tra Repsol e Honda.
Ricordiamo che la Honda al pari della Yamaha beneficia al momento del massimo delle concessioni, la categoria “D” che permette test con i piloti ufficiali, più gomme a disposizione per i test, sviluppo motore e aerodinamica.
I primi test ci saranno una settimana prima della presentazione a Sepang, mentre il Campionato inizierà nel weekend dall’otto al dieci marzo in Qatar, sul circuito di Lusail.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Quartararo: “Ho perso tempo con Morbidelli ma mi sono divertito” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-quartararo-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Quartararo: “Ho perso tempo con Morbidelli ma mi sono divertito” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-quartararo-sprint-race-gp-malesia-2025-300x165.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Bezzecchi: “Non è andata malissimo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/marco-bezzecchi-sprint-race-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Bezzecchi: “Non è andata malissimo” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/marco-bezzecchi-sprint-race-malesia-2025-300x166.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login