MotoGP: Randy de Puniet “Marquez potrebbe già vincere in Qatar”

Il pilota del Team Aspar scommette sul talento del giovane pilota della Honda HRC

MotoGP: Randy de Puniet “Marquez potrebbe già vincere in Qatar”MotoGP: Randy de Puniet “Marquez potrebbe già vincere in Qatar”

Randy de Puniet, fresco di matrimonio con Lauren Vickers e intervistato da Mototribu.com, ha parlato di quello che il prossimo anno potrebbe essere una delle “sorprese” della MotoGP. Si parla di Marc Marquez, iridato 2010 della 125cc e 2012 della classe Moto2. Secondo il pilota francese, lo spagnolo ha tutte le carte in regola per vincere sin dall’esordio in Qatar, gara che come di consueto si corre in notturna. Ecco le sue parole.

“Penso che sarà da temere sin dal GP del Qatar e ho fatto una scommessa che vincerà al suo debutto in MotoGP a Losail. E’ possibile, Biaggi lo ha fatto in 500, ma né Rossi, Pedrosa o Lorenzo ci sono riusciti. Penso che lui potrebbe farcela, e penso che abbia questo in mente. Si tratta di un brutto “cliente”, un combattente e credo che sorprenderà molti. Per me, questo ragazzo è un mix degli aspetti positivi di Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo. Il suo unico difetto è che è impaziente e abbiamo visto in questa stagione che a volte questo lo ha portato a commettere degli errori. Ma per il resto, non c’è nulla da dire, lui sa partire bene, sorpassare, correre veloce e gestire una gara. Si tratta di un giovane che ha i piedi per terra e alla sua età è una cosa che si vede raramente! Tutti hanno il desiderio di batterlo. Pedrosa perché è nella stessa squadra e anche Lorenzo, visto la loro nazionalità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Complimenti Randy…gran bella moglie! Uno spettacolo di DONNA!!!

  • fatman ha detto:

    …non credo avvenga ma, se dovesse vincere all’esordio, faro’ incorniciare il suo poster e lo appendero’ nella parete di fronte al mio letto, accanto alla foto della Fico…

    1. testoner ha detto:

      e a quella di mister daytona… e’ appesa vero??

      1. fatman ha detto:

        …ehila’, bentornato…come ho ribadito altre volte non tifo per nessuno…ho pero’ vari poster Kawasaki…sono anche in possesso di un galleggiante di uno dei carburatori della moto di Scott…era il ’93, che annata!
        .

  • clay ha detto:

    Ah, da come si è presentato nei test tutto può accadere!
    Vi ricordate come era più lento Rea con la stessa moto?

  • ChiccoCj_46 ha detto:

    Marc è un grande,in Spagna lo venerano già come un Dio,è un ragazzo prodigio anche se credo non possa “ancora” battagliare con Lorenzo e Pedrosa..ci vuole tempo per essere competitivi su di un mostro simile,un conto è girare da solo e cercare il tempo un altro è essere dietro qualcuno e superarlo senza contatto e senza commettere infrazioni..non che non ne sia capace “ripeto” per me è gia un idolo ma diamogli tempo e ci regalerà grandissime emozioni.se poi davvero vince la prima gara allora alzo le mani e mi tolgo il cappello,ma in cuor mio continuerò a voler Rossi sul gradino più alto…^^ non dico sempre magari una su due ;)

    1. fatman ha detto:

      …hai dimenticato un decimale, una su 20!!!

  • Stonami77 ha detto:

    Troppo ottimismo….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio