MotoGP – Randy De Puniet con il Team LCR anche nel 2010

MotoGP – Randy De Puniet con il Team LCR anche nel 2010MotoGP – Randy De Puniet con il Team LCR anche nel 2010

Il Team LCR Honda MotoGP è lieto di annunciare il rinnovo della collaborazione con il pilota Randy de Puniet e la Honda HCR per la stagione corse 2010. De Puniet quindi vestirà nuovamente i colori del Team LCR nella classe regina per la terza stagione consecutiva con il supporto della Casa Giapponese che rinnova la fiducia al Team LCR e al suo Manager Lucio Cecchinello per il quinto anno consecutivo. L’accordo tra il talento francese e l’ex pilota della classe 125cc è stato siglato qualche ora fa a Parigi e prevede la partecipazione di Randy al Campionato del Mondo MotoGP 2010 in sella alla Honda RC212V.

Il 28-enne Francese, attualmente 9˚ nella classifica provvisoria, decide quindi di “restare in famiglia” e scende in pista con il Team LCR per la quinta stagione (2 stagioni in sella all’Aprilia 250cc nel 2003 e 2004 e 2 stagioni nella classe regina nel 2008 e 2009) dimostrandosi il pilota LCR piu’ fedele prima di Casey Stoner (4 anni) e Noboru Ueda (3 anni).

Lucio Cecchinello: Team Manager

“Siamo molto felici di collaborare con Randy anche il prossimo anno; da sempre crediamo nel suo potenziale e nella continuità di questo progetto in MotoGP iniziato insieme nel 2008. Sono fiducioso che nel 2010, lavorando con lo stesso metodo e con l’impegno di sempre, potremmo fare un ulteriore salto di qualità migliorando la nostra organizzazione e le nostre performance in pista.”

Randy de Puniet
“Il 2010 sarà la mia quarta stagione in MotoGP; la Honda sta lavorando duro per sviluppare la RCV e il Team LCR, oltre ad avere uno staff molto professionale, è diventato per me come una grande Famiglia. Abbiamo il potenziale per fare qualcosa di speciale e ci riproveremo ancora!”

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati