MotoGP | Quartararo, Bagnaia e Mir incontrano Cafu [VIDEO]

Giro in moto e partita di pallone con l'ex calciatore brasiliano

MotoGP | Quartararo, Bagnaia e Mir incontrano Cafu [VIDEO]MotoGP | Quartararo, Bagnaia e Mir incontrano Cafu [VIDEO]

Giornata speciale ieri per i big della MotoGP Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Joan Mir che hanno per un attimo lasciato tuta e casco, per indossare la divisa rispettiva delle proprie squadre. I tre piloti, a bordo di moto stradali con un ospite d’eccezione, Cafu, si sono recati al Lusail Iconic Stadium e hanno fatto una breve partita insieme agli ambasciatori del Super Comitato del Qatar: Cafu, Mubarak Mustafa e Khalid Salman.

Dichiarazioni Fabio Quartararo

“È la prima volta che gioco in uno stadio professionistico, è davvero bello e con Pecco e Joan ci siamo divertiti. Si tratta di un bel modo per iniziare il Gran Premio.Mi sento forte, sento di essere in un buon stato di forma per lottare per ottimi risultati. Vedremo come andrà, con la nostra moto non abbiamo fatto un grosso passo avanti ma mi sento davvero a mio agio nel guidare. A essere onesti abbiamo perso qualcosa in termini di passo sul giro secco ma nel corso della preseason sono stato incredibile. Possiamo sempre migliorare ma mi sono sentito super forte e quindi speriamo di avere lo stesso passo anche in questo Gran Premio”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia

“Oggi mi sono divertito, sarebbe bello avere sempre eventi del genere prima di un Gran Premio! Mi piacerebbe vedere l’Italia in finale in questo stadio, sarebbe bellissimo. Mi sento pronto per la stagione, più dell’anno scorso, senza dubbio l’ultima parte della scorsa stagione è andata molto bene e ripartiamo da lì. Il feeling con la moto è ottimo come anche il feeling con il team e penso che abbiamo il potenziale per fare davvero un ottimo lavoro. Sembra che per gli appassionati sarà un Campionato davvero bello da vedere dato che tanti piloti sono veloci e competitivi. Di sicuro il livello è più alto dell’anno scorso ma siamo pronti. Penso che possiamo lottare per la vittoria”.

Dichiarazioni Joan Mir

“Mi sono divertito tanto, questo luogo è spettacolare e prima dei mondiali è qualcosa di speciale. Mi piace il calcio anche se non ci gioco tanto. Quindi, grazie per questa opportunità! Mi sono divertito e spero di tornare qui quando ci saranno i mondiali.Penso che non sconteremo il fatto di aver saltato l’ultimo giorno di test a Mandalika. Stiamo andando bene, forse ci manca qualcosa in termini di time attack per capire il limite della moto ma mi sento bene. Penso che possiamo partire bene e siamo pronti. È sempre bello iniziare la stagione qui in Qatar, è una pista che mi è sempre piaciuta. Ogni anno faccio un passo avanti in termini di condizioni fisiche e di esperienza, è davvero importante. Sono giovane e ogni anno ho margini di miglioramento. Mi sono allenato tanto e sono pronto. Chissà cosa succederà, godiamocela”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati