MotoGP | Qualifiche Mugello, l’errore di Maverick Vinales sul finale della Q1 [VIDEO]

Vinales non è riuscito ad agganciare la qualificazione in Q2

MotoGP | Qualifiche Mugello, l’errore di Maverick Vinales sul finale della Q1 [VIDEO]MotoGP | Qualifiche Mugello, l’errore di Maverick Vinales sul finale della Q1 [VIDEO]

MotoGP GP Italia Mugello Qualifiche Highlights Sky Sport – Vi riportiamo il pesante errore commesso da Maverick Vinales al termine della Q1 valida per le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo un botta e risposta con Marc Marquez, con quest’ultimo che ha approfittato della scia dello spagnolo per staccare il miglior tempo nella prima manche eliminatoria, l’alfiere della Yamaha non è riuscito a centrare l’accesso al Q2 per una sbavatura nell’ultimo attacco al tempo.

Alla Bucine, infatti, Vinales è finito lungo, perdendo di fatto la possibilità di giocarsi la pole position con il compagno di scuderia. Un errore pesante che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani.

Dopo una sessione combattuta con molti piloti in lotta per il vertice della classifica, ricordiamo, Fabio Quartararo è riuscito a conquistare l’ennesima pole position di questa stagione, imponendosi sulle Ducati di Pecco Bagnaia e di Johann Zarco, staccate rispettivamente dalla vetta della classifica da circa due decimi. Seguono Aleix Espargarò, Jack Miller e Brad Binder, con una KTM in netto miglioramento dopo una prima parte dell’anno complicata.

Trovano posto all’interno dello schieramento dei primi dieci Miguel Oliveira, Alex Rins, Joan Mir e Franco Morbidelli. Appuntamento a domani, ore 14.00 su Sky Sport MotoGP, per la diretta di questo Gran Premio d’Italia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati