MotoGP – QP2 Sachsenring: Buon passo di gara per i piloti della Ducati
Sachsenring (Germania), Sabato 17 Luglio 2004 – I piloti del Ducati Marlboro Team Troy Bayliss e Loris Capirossi hanno piazzato le rispettive Desmosedici GP4 sulla terza e quarta fila della griglia di partenza per il GP di Germania. Nonostante avrebbero preferito partire da posizioni migliori, soprattutto su questo circuito tortuoso che non presenta molti punti buoni per i sorpassi, entrambi sono fiduciosi nel loro buon passo per la gara di domani.
“Siamo soddisfatti delle prestazioni di Loris e Troy con assetto da gara e riteniamo che domani potranno regalarci qualche soddisfazione” – ha affermato il direttore tecnico del Ducati Marlboro Team Corrado Cecchinelli.
“Ci preoccupa invece la partenza, che dovrà essere impeccabile per non perdere tempo nei primi, importantissimi giri. Con gomme da gara Troy è stato costantemente molto veloce e anche Loris ha un buon ritmo. Abbiamo fatto pochissime modifiche al set-up perché entrambi sono soddisfatti del feeling con le rispettive moto e non vogliamo effettuare cambiamenti che possano influire negativamente sulla confidenza che ormai hanno acquisito”.
Max Biaggi ha conquistato la pole position di oggi, rimanendo in testa ad un gruppo incredibilmente compatto di 14 piloti in appena 0,936 secondi: questo lascia presagire una gara mozzafiato.
Ducati Press
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login