MotoGP – QP2 Donington Park: quarta e quinta fila per i piloti del Team D’Antin
I tempi sul giro sono scesi ancora durante la seconda giornata di prove. Ruben Xaus ha ottenuto la 10° posizione e partirà dalla quarta fila, mentre Neil Hodgson, 14°, partirà dalla fila immediatamente successiva.
Ruben Xaus : “Oggi ero un po’ teso prima delle ultime qualifiche, ed è stato un po’ difficile concentrarmi perché in prova, sono stato parecchio sfortunato. Questa mattina sono caduto quando mi si è bloccata la ruota anteriore, e poi, ho rischiato di cadere ancora con la seconda moto. Comunque, nel pomeriggio la moto si è comportata bene. Forse avrei avuto bisogno di un altro giro, ma non è andata male; ho tenuto un buon ritmo e anche se credo che avrei potuto farcela a partire dalla terza fila, non è accaduto nulla che una buona partenza non possa risolvere. Ora mi sento molto più rilassato, e domani spero di divertirmi di più in gara.”
Neil Hodgson : “Speravo di riuscire a qualificarmi meglio, ma ho avuto un po’ di problemi e non sono riuscito a sfruttare al massimo i pneumatici da qualifica. La verità è che, senza quei problemi, avrei potuto trovarmi tra i primi dieci. Comunque sono soddisfatto, perché la moto va bene e l’assetto è a posto, quindi devo solo partire bene domani e poi potrò divertirmi. La gara di domani si preannuncia molto interessante, e sono pronto a piazzarmi entro i primi dieci. Meglio avere avuto questi problemi in qualifica che domani in gara: mi sento molto ottimista.”
Ducati Corse
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login