MotoGP – QP2 Donington Park: quarta e quinta fila per i piloti del Team D’Antin

MotoGP – QP2 Donington Park: quarta e quinta fila per i piloti del Team D’AntinMotoGP – QP2 Donington Park: quarta e quinta fila per i piloti del Team D’Antin

I tempi sul giro sono scesi ancora durante la seconda giornata di prove. Ruben Xaus ha ottenuto la 10° posizione e partirà dalla quarta fila, mentre Neil Hodgson, 14°, partirà dalla fila immediatamente successiva.

Ruben Xaus : “Oggi ero un po’ teso prima delle ultime qualifiche, ed è stato un po’ difficile concentrarmi perché in prova, sono stato parecchio sfortunato. Questa mattina sono caduto quando mi si è bloccata la ruota anteriore, e poi, ho rischiato di cadere ancora con la seconda moto. Comunque, nel pomeriggio la moto si è comportata bene. Forse avrei avuto bisogno di un altro giro, ma non è andata male; ho tenuto un buon ritmo e anche se credo che avrei potuto farcela a partire dalla terza fila, non è accaduto nulla che una buona partenza non possa risolvere. Ora mi sento molto più rilassato, e domani spero di divertirmi di più in gara.”

Neil Hodgson : “Speravo di riuscire a qualificarmi meglio, ma ho avuto un po’ di problemi e non sono riuscito a sfruttare al massimo i pneumatici da qualifica. La verità è che, senza quei problemi, avrei potuto trovarmi tra i primi dieci. Comunque sono soddisfatto, perché la moto va bene e l’assetto è a posto, quindi devo solo partire bene domani e poi potrò divertirmi. La gara di domani si preannuncia molto interessante, e sono pronto a piazzarmi entro i primi dieci. Meglio avere avuto questi problemi in qualifica che domani in gara: mi sento molto ottimista.”

Ducati Corse

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati