MotoGP Qatar, Qualifiche: Nicky Hayden “Non posso ritenermi soddisfatto”

Undicesimo tempo per lo statunitense della Ducati che si complimenta con Dovizioso

MotoGP Qatar, Qualifiche: Nicky Hayden “Non posso ritenermi soddisfatto”MotoGP Qatar, Qualifiche: Nicky Hayden “Non posso ritenermi soddisfatto”

Nicky Hayden non è soddisfatto delle qualifiche di Losail, teatro del Gran Premio del Qatar. Il rider statunitense della Ducati nel nuovo “time attack” di quindici minuti ha infatti dapprima messo una gomma che gli procurava del chattering e poi ha incontrato molto traffico. Da vero sportivo qual’è fa i complimenti al nuovo team-mate Andrea Dovizioso, che ha portato la GP13 in seconda fila. A lui la parola.

“Nella mia prima uscita ho sofferto di parecchio chattering, e sono stato costretto a tornare al box. Sono uscito con gomme nuove e quando stavo per iniziare il mio giro veloce mi sono trovato davanti altri piloti appena usciti dai box ed ho fatto troppi errori in mezzo al traffico. Certamente non posso ritenermi soddisfatto, soprattutto perché un anno fa qui ho girato un secondo più veloce. Purtroppo io non sono riuscito a fare un buon lavoro, e comunque voglio fare i miei complimenti ad Andrea per la sua ottima prestazione. Credo che i nostri set-up siano molto vicini, e certamente dovremo dare un’occhiata anche ai suoi dati!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati