MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Andrea Iannone “All’inizio mi sono sentito spaesato su questa pista con questa moto, ma sono fiducioso per domani”
Il pilota del team Pramac chiude con il 12° tempo davanti a Ben Spies
Andrea Iannone chiude con il 12° tempo la prima sessione di libere in Qatar, staccato di 1.8 secondi dalla vetta e dietro le due Ducati di Dovizioso e Hayden ma avanti di un soffio al suo team-mate Spies. Il pilota del team Pramac è sceso in pista con l’obiettivo di fare più giri possibili con lo stesso set di gomme, anziché fermarsi per eventuali piccoli aggiustamenti, prendendo confidenza con la pista e la moto aumentando il passo di giro in giro. In conclusione il feeling è stato positivo e domani sarà il punto di partenza per migliorare ulteriormente
“Subito dopo il primo giro mi sono dovuto fermare perché abbiamo avuto un piccolo problema con la leva del cambio – ha affermato Andrea Iannone – ma i ragazzi sono stati molto veloci a risistemare la moto e quindi ho potuto continuare senza perdere troppo tempo. Ho delle sensazioni assolutamente nuove e mi sento un po’ spaesato in questa pista su questa moto. Nei primi giri e durante la prima parte del turno ho fatto molti “dritti” perché non riuscivo ad individuare il punto giusto della frenata, sono contento comunque e domani spero di riuscire a migliorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login