Moto3 Qatar, Prove Libere: Romano Fenati “Abbiamo problemi di ciclistica”

Il pilota del San Carlo Team Italia in difficoltà nel Day 1 del Qatar

Moto3 Qatar, Prove Libere: Romano Fenati “Abbiamo problemi di ciclistica”Moto3 Qatar, Prove Libere: Romano Fenati “Abbiamo problemi di ciclistica”

Inizio che si prospetta in salita per il San Carlo Team Italia FMI, il pilota sul quale si hanno le maggiori aspettative anche ribattezzato come “Fenny” dai telecronisti Mediaset chiude la giornata 1 con un diciannovesimo tempo nel primo turno di libere ed un diciassettesimo nel secondo, riuscendo a strappare solo come miglior tempo un: 2’09.482. I problemi sembrano derivare dalla ciclistica e soprattutto nel T4 si fa sentire una consistente perdita sul cronometeo. Per l’ascolano si tratta di un esordio difficile, una sfida da cogliere e portare a termine la domenica di gara. In Qatar lo scorso anno Fenati era finito sul podio, bissare sarà dura con queste pre-condizioni ma il pilota sembra determinato a giocarsela in gara nonostante tutto.

“Perdiamo un po’ troppo, soprattutto nell’ultimo settore, e dobbiamo lavorare. Abbiamo problemi di ciclistica. Ho girato più piano dell’anno scorso ma è solo l’inizio. Abbiamo tempo fino a domenica per trovare un assetto migliore e vediamo di giocarcela in gara”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby