MotoGP Qatar Day 2: Jack Miller, “Abbiamo ridotto il gap dai primi”
L'australiano del Team LCR continua l'apprendistato con la MotoGP


MotoGP 2015 GP Qatar Honda CWM LCR – Continua a Losail l’avvicinamento di Jack Miller alle posizioni di testa della MotoGP. Il pilota australiano del Team LCR, che quest’anno è passato direttamente dalla Moto3 alla MotoGP, ha ridotto infatti il suo distacco dalla vetta, portandosi a 1.3s dalla vetta. Un grande passo in avanti, anche se la posizione non è delle migliori, visto che i primi sono tutti vicinissimi. L’ex pilota del Team Red Bull Ajo KTM è infatti ventunesimo. Ecco cosa ha raccontato a fine prove.
“Anche oggi abbiamo fatto un altro passi in avanti per avvicinarci al gruppo di testa. Siamo a 1.3s dal primo che significa che abbiamo migliorato tanto. È vero che la posizione rimane quella perchè tutti migliorano turno dopo turno ma siamo così attaccati che mi sembra di essere tornado sulla griglia della Moto3! E credo che la gara sarà davvero interessante. Io con la gomma dura mi trovo bene sia davanti che dietro e mi reputo tranquillo per la gara. Sono ansioso di fare la mia prima qualifica con questo sistema “bizzarro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login