Moto2 Qatar: Parlano Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi

Microfono alla pattuglia azzurra della classe Moto2

Moto2 Qatar: Parlano Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri e Simone CorsiMoto2 Qatar: Parlano Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi

Moto2 Qatar – Franco Morbidelli è stato il migliore dei piloti italiani della classe Moto2 nel Day 2 del Gran Premio del Qatar. Il pilota del Team Italtrans ha ottenuto il settimo tempo, mentre Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi hanno ottenuto il sedicesimo e diciassettesimo tempo. Il miglior tempo era andato a Sam Lowes, che aveva preceduto Johann Zarco e il campione in carica Esteve Rabat.

“Molto bene. Abbiamo cominciato con un passo differente rispetto all’anno scorso: già dal primo turno abbiamo girato mezzo secondo più veloci del giro più rapido del 2014 – ha detto Franco Morbidelli – Il turno è stato produttivo; sembra che i primi siano arrivati in poco tempo al limite, ma si siano poi fermati lì: quindi, se riusciamo a migliorare ancora un po’ potremmo avvicinarci ulteriormente. Le condizioni della pista sono molto buone; il grip non è male.”

“Rispetto a ieri ho faticato un po’ di più, ma nel complesso ho migliorato il mio crono sul giro e questa è una cosa positiva – ha affermato Simone Corsi – Per la qualifica sono fiducioso di poter avvicinare la Top10.”

“Oggi sono partito bene. Rispetto a ieri ero più rilassato e sono riuscito ad essere veloce anche da solo – ha sincerato Lorenzo Baldassarri – Il passo è buono, devo trovare solo più feeling in entrata in curva per essere competitivo. Sono fiducioso per la qualifica di domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby