MotoGP Qatar Day 2: Jack Miller, “Abbiamo ridotto il gap dai primi”

L'australiano del Team LCR continua l'apprendistato con la MotoGP

MotoGP Qatar Day 2: Jack Miller, “Abbiamo ridotto il gap dai primi”MotoGP Qatar Day 2: Jack Miller, “Abbiamo ridotto il gap dai primi”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda CWM LCR – Continua a Losail l’avvicinamento di Jack Miller alle posizioni di testa della MotoGP. Il pilota australiano del Team LCR, che quest’anno è passato direttamente dalla Moto3 alla MotoGP, ha ridotto infatti il suo distacco dalla vetta, portandosi a 1.3s dalla vetta. Un grande passo in avanti, anche se la posizione non è delle migliori, visto che i primi sono tutti vicinissimi. L’ex pilota del Team Red Bull Ajo KTM è infatti ventunesimo. Ecco cosa ha raccontato a fine prove.

“Anche oggi abbiamo fatto un altro passi in avanti per avvicinarci al gruppo di testa. Siamo a 1.3s dal primo che significa che abbiamo migliorato tanto. È vero che la posizione rimane quella perchè tutti migliorano turno dopo turno ma siamo così attaccati che mi sembra di essere tornado sulla griglia della Moto3! E credo che la gara sarà davvero interessante. Io con la gomma dura mi trovo bene sia davanti che dietro e mi reputo tranquillo per la gara. Sono ansioso di fare la mia prima qualifica con questo sistema “bizzarro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati