MotoGP Qatar Day 1: Jorge Lorenzo “Come inizio non è male, ma lo scorso anno giravo un secondo più forte”

Buon inizio per il maiorchino che chiude 4°, anche se però le Honda restano lontane

MotoGP Qatar Day 1: Jorge Lorenzo “Come inizio non è male, ma lo scorso anno giravo un secondo più forte”MotoGP Qatar Day 1: Jorge Lorenzo “Come inizio non è male, ma lo scorso anno giravo un secondo più forte”

MotoGP 2015 GP Qatar Yamaha Movistar FP1 – Jorge Lorenzo chiude la prima giornata di prove a Losail con il 4° tempo, alle spalle dei due riders Honda e della Suzuki di Aleix Espargarò, ma davanti al suo team-mate Valentino Rossi. Il maiorchino al termine della sessione di prove si è detto soddisfatto dell’inizio, anche se però essendo la pista molto sporca, il feeling in sella non è certo dei migliori, la moto infatti, slitta tantissimo a causa del poco grip.

“Tutti oggi con le gomme nuove siamo stati più veloci, nonostante ci sia parecchio sporco in pista e quindi la moto slittava in ogni punto – ha affermato Jorge Lorenzo – Perciò era difficile avere un buon feeling ma penso che domani le cose andranno meglio. Spero domani di poter girare con tempi migliori, anche perchè sono ancora lontano di circa un secondo dal mio best lap fatto qui lo scorso anno. Abbiamo ancora ampi margini di sviluppo, ma ripeto, considerando che la pista non era certo perfetta, possiamo dire che non è stato un pessimo inizio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati