MotoGP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “E’ stata una giornata positiva”

Ottimo terzo tempo per il pilota della Suzuki MotoGP

MotoGP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “E’ stata una giornata positiva”MotoGP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “E’ stata una giornata positiva”

MotoGP 2015 GP Qatar Suzuki Ecstar – Ottimo inizio quello di Aleix Espargarò e della Suzuki in quel di Losail, teatro della prima gara del motomondiale 2015. Il centauro spagnolo della casa di Hamamatsu ha infatti centrato il terzo tempo nel Day 1 in un circuito a lui molto gradito e dove lo scorso anno andò molto forte con la Yamaha Open.

“E’ stata una giornata positiva. Avevo molto feeling con la gomma dura, ma sono molto soddisfatto anche del mio giro singolo fatto con gomma morbida, visto che sono tra i Top Rider – ha affermato Aleix Espargarò – Abbiamo voluto recuperare parte del tempo perso negli ultimi test e ci siamo concentrati sulla messa a punto del controllo di trazione e dell’elettronica. Abbiamo avuto un riscontro molto importante che ci ha dato molte indicazioni per il lavoro da fare. Domani proverò a fare un long run per valutare la situazione in termini di passo gara, ma per il momento il piano di lavoro sta andando bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Scasso le palle qua perché a bcs piace la Suzuki e me ne ha dette tante e me son sentito dire tante, su quanto si non si poteva dire questo e quello, che il motore era un gran motore e che era depotenzioato apposta per il test, vedrai che quando inizia il mondiale lo mettono a piena potenza non ha problemi di potenza e è quasi se non al livello degli altri

    20 KMH PRENDE

    20 KMH PRENDE

    20 KMH PRENDE

    Quando i motori bruciavano e tu mi dicevi, noooooo non si sa, non lo puoi dire con certezza…. sono spinti al limite, non bruciano perché sono spinti, e non durvano un turno di prova… altro che probelmi di gioventù, e sia chiaro magari lo erano anche, ma non correvano depotenziati, dato che ora si che correono depotenziati dato che si prendono 20KMH orari per farlo durare un week-end…

    ….

    1. Ronnie ha detto:

      A meno che non sia finita la benzina e dal fumino grigio, forse A. Espargarò ha cotto il primo motore prima del tentativo di giro veloce nella FP2…

      1. Ronnie ha detto:

        Questo quasi 2 turni li ha fatti ;)

        Mi chiedo quanti motori useranno da qui alla fine della stagione se ne fanno fuori 2 o 3 al week-end ahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati