MotoGP – Preview Valencia – Toni Elias: ”Ci sarà un’atmosfera incredibile”
E’ davvero un bel periodo questo per Toni Elias, infatti il pilota spagnolo oltre a vincere il suo primo Gp in MotoGP nel Gp del Portogallo ha anche rinnovato nei giorni scorsi il contratto con il Team di Fausto Gresini, correrà quindi la stagione 2007 in sella alla nuova Honda 800cc. Ora arriva Valencia, la sua gara di casa ed Elias vuole regalare ai tanti tifosi spagnoli una grande prova.
“La vittoria di Estoril è stata una sorpresa bellissima ma anche il risultato del lavoro svolto con tutta la squadra, a conferma della validità della direzione che stiamo seguendo. Desidero ringraziare tutto il team, in particolare il mio capotecnico Fabrizio Cecchini, che ha sempre creduto in me e mi ha trasmesso tranquillità e fiducia. In Portogallo ho cercato di fare una buona gara, non ho mai guidato al di sopra delle mie possibilità, ma quando ho visto l’opportunità di lottare per la vittoria, non me la sono lasciata scappare. Sono molto soddisfatto e mi sento cambiato: adesso so che posso farcela a stare davanti, ci sono riuscito e posso tornare a farlo.
E spero che questo avvenga il prima possibile. Sarebbe bello ripetere una brillante prestazione a Valencia, davanti al pubblico spagnolo. La pista non mi piace molto ma questo passa in secondo piano perché siamo in Spagna, ci sarà un’atmosfera incredibile e tanto supporto. Spero di lavorare bene tutto il fine settimana per provare a fare il bis. Il rinnovo del contratto per il prossimo anno con Fausto Gresini mi dà una carica in più. La mia priorità era quella di lavorare con Honda nel team di Fausto Gresini, affiancato dal mio capotecnico Fabrizio Cecchini. Ho centrato questo obiettivo, ho tutti gli elementi che ritengo fondamentali per crescere e far bene. Adesso sono già proiettato in avanti, ho voglia di iniziare a lavorare per il 2007. Avrò una Honda 800cc e non vedo l’ora di salire in sella. Ci sono tutte le promesse per fare un buon lavoro di preparazione pre-campionato durante l’inverno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login