MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: “In Germania possiamo fare bene”

MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: “In Germania possiamo fare bene”MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: “In Germania possiamo fare bene”

Loris Capirossi arriva al Sachsenring, ottava tappa del motomondiale 2010, con la speranza di continuare a migliorare dopo il buon risultato di Barcellona, dove aveva chiuso la gara in settima posizione. Il pilota della Suzuki sa che la moto se ben settata può ancora dare delle soddisfazioni, a dimostrarlo anche il quinto posto del suo team-mate Alvaro Bautista nel GP di Catalunya. A lui la parola.

“Dobbiamo continuare nella direzione che abbiamo preso a Barcellona e individuare la soluzione migliore per la moto. Sappiamo che la moto può darci ottime prestazioni. Dobbiamo mantenere le posizioni che abbiamo ottenuto a Barcellona, è lì che dovremmo essere, e in alcune gare anche più su. Il team è ancora molto concentrato e sappiamo che cosa dobbiamo fare. Secondo me in Germania possiamo fare bene, la GSV-R andrà bene sul tracciato tedesco e otterremo un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel