MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: “E’ un circuito che mi piace”

MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: “E’ un circuito che mi piace”MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: “E’ un circuito che mi piace”

Lo spagnolo Dani Pedrosa, pilota del Team Honda Repsol, arriva in Germania per l’ottavo appuntamento del motomondiale 2010 con l’intenzione di lottare per la vittoria in un circuito in cui ha ottenuto sempre buoni risultati. Il già campione del mondo della 125 e 250cc nonchè “Rookie Of The Year 2006” della MotoGP dopo la positiva gara in Catalunya vuol quindi continuare il trend positivo, a lui il microfono.

“E ‘stato bello avere un po’ di riposo dopo tre gare di fila, ma sono già impaziente di affrontare le ultime due gare prima della pausa estiva. La gara di Catalunya è stata molto positiva per noi, per me personalmente perché ero in grado di dare ai miei amici e ai fans un buon risultato e anche per la mia squadra perché hanno lavorato molto duro e abbiamo finito con un secondo posto; un altro podio dopo il quello che abbiamo ottenuto ad Assen. Voglio mantenere lo slancio e continuare ad andare avanti e lottare per la vittoria nelle prossime due gare. Inoltre, le tre gare consecutive in tre weekend mi hanno aiutato a raggiungere una buona condizione fisica e mi sento molto fiducioso ora. Il Sachsenring è un circuito dove mi piace correre e abbiamo avuto in genere buone prestazioni, anche nel 2008 quando sono caduto ero in testa alla gara con un buon gap e questo mi fa sentire che possiamo fare bene anche questo weekend. Voglio essere totalmente concentrato sul non fare errori ed essere pronto a combattere per la vittoria. Infine, desidero congratularmi con il team spagnolo della Nazionale di calcio per aver vinto la Coppa del Mondo. Ho guardato la partita in TV ed è stato molto emozionante!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati