MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: ”Credo si possa far bene”

MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: ”Credo si possa far bene”MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: ”Credo si possa far bene”

Nelle ultime due gare Loris Capirossi non ha raccolto quanto “seminato” e ora che arriva il giro di boa del motomondiale vorrebbe invece regalare un buon risultato alla sua squadra. Il pilota della Suzuki che al Sachsenring è salito sul podio nel 2007 spera quindi di poter lavorar bene sin dalle prime prove del GP di Germania per poter poi dire la sua in gara. Sarà molto importante lavorare bene sugli pneumatici Bridgestone, soprattutto perchè sul circuito tedesco si sta molto su un lato del pneumatico. Parola a Capirossi

“Le ultime due gare sono state un po’ difficili per noi, soprattutto perche avevamo lavorato sodo per ottenere un buon risultato. Il Team ha certamente dato tutto quello che abbiamo ma non siamo riusciti a trovare le soluzioni che stavamo cercando. Dobbiamo ancora capire perchè la GSV-R si comporta diversamente da pista a pista con i pneumatici Bridgestone, così sarà molto utile per noi correre in Germania. Il Sachsenring non è una pista che ha bisogno di un sacco di potenza e velocità, ma richiede un attento equilibrio perché si sta su un lato del pneumatico per tanto tempo. Qui sono salito sul podio nel 2007 e ho avuto anche un paio di buoni risultati. Si tratta di un tracciato dove credo si possa far bene, si tratta di vedere cosa succede questo fine settimana!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio