MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: ”Mi sento fiducioso per questo weekend”

MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: ”Mi sento fiducioso per questo weekend”MotoGP – Preview Sachsenring – Dani Pedrosa: ”Mi sento fiducioso per questo weekend”

Dani Pedrosa, reduce dalla vittoria di Laguna Seca, è molto fiducioso in merito alla prossima gara (la nona del motomondiale 2009) prevista questo fine settimana al Sachsenring. Al pilota spagnolo del Team Repsol il circuito tedesco piace molto e nonostante i ricordi dello scorso anno (cadde fratturandosi una mano mentre era al comando sotto la pioggia) sa di poter far bene. La forma fisica è sicuramente una delle migliori dell’anno e quindi il già campione del mondo della 125cc e della 250cc nonchè Rookie Of The Year 2006 della MotoGP è ottimista. A lui la parola.

“Ho ottenuto alcuni buoni risultati in questo circuito e sono molto fiducioso in vista del Sachsenring, perché siamo probabilmente nella migliore forma da un po’ di tempo a questa parte. La vittoria di Laguna Seca è stata molto importante per me e per la squadra, perché dimostra che abbiamo fatto progressi e ora abbiamo il ritmo per vincere le gare. Tuttavia, non si può prendere nulla per scontato e sono sicuro che i nostri rivali saranno ancora forti e decisi a combattere. Mi piace molto il circuito del Sachsenring e, nonostante ciò che è accaduto l’anno scorso, credo che possiamo essere competitivi. Ho avuto una buona settimana dopo Laguna, ed è stato bello essere stato in grado di andare a vedere l’inizio della Tour de France, la tappa di Barcellona, il venerdì Santo. Sono stato in grado di tornare in forma in bici e vedere il Tour mi ha dato ancora più motivazioni. Quindi mi sento fiducioso per questo weekend e non vedo l’ora di correre in Germania.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati