MotoGP Preview Phillip Island: Marc Marquez, “Voglio vincere più gare possibile”
Il campione del mondo 2016 correrà nella modalità "Marquez"
Marc Marquez MotoGP 2016 Phillip Island Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Phillip Island con la mente libera dopo aver conquistato il titolo a Motegi. Il pilota della Honda dopo la gara giapponese aveva detto, “Adesso tornerò a correre alla Marquez”, a Phillip Island, una delle sue piste preferite è pronto a dare spettacolo. A lui la parola.
“E’ fantastico arrivare a Phillip Island senza pressione per il campionato. La pista è una delle mie preferite insieme a Austin ed Aragon. E’ molto veloce e scorrevole e ci si diverte molto a guidare – ha detto Marc Marquez – Una delle questioni principali da tenere in considerazione è il meteo. Di solito è molto freddo in questo periodo dell’anno e sempre ventilato, qualcosa che si sente molto, soprattutto alla fine del rettilineo finale. Bisogna trovare una messa a punto per rendere la moto più stabile possibile. Cercheremo di vincere più gare possibile prima della fine dell’anno, in palio ci sono ancora il titolo costruttori e team.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Il titolo “porcate a vita” te lo sei aggiudicato l’anno scorso. Grande MM93!
…valem@rd@ anche a te…
Quel buffone pagliaccio di rossi era convinto di destabilizzare MARQUEZ con le sue strategie del caxxo e invece si ritrova con una voragine @nale devastane.Lo capirà prima o poi il ritardato di tavullia che MARQUEZ non è Gibernau/biaggi/melandri/capirossi?Comunque equitalia chiude…ora il clown in giallo potrà dire di aver vinto il decimo mondiale 👍.GIVE ME FIVE ✋✌ MARC MARQUEZ CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP 2016
Yo yo all right!
Purtroppo sono così, tra qualche anno daranno del pagliaccio anche a lui.
Negli ultimi sette anni un campionato a Stoner, tre a Lorenzo e tre a Marquez. Rossi è da quando aveva trent’anni (l’età perfetta per un pilota) che sta lì a raccogliere cetrioli di primissima qualità in pista e fuori. Nemesi è la parola chiave.
Il divertimento però non è ancora finito, tutt’altro!!! Mi raccomando non andate via, l’anno prossimo saremo ancora qui a ridere.
Ora vi lascio a questa fase cruciale del rosicamento!
…ahahahahahahahahah, hai scritto bene, “età perfetta per un pilota”…ma il geriatra lo è mai stato veramente? Mah, sentiamo i luminari tavullidioti nel forum ahahahahahahahahahah…