MotoGP: Valentino Rossi “Phillip Island è una pista fantastica”

Il centauro pesarese deve difendere la seconda posizione in campionato da Lorenzo

MotoGP: Valentino Rossi “Phillip Island è una pista fantastica”MotoGP: Valentino Rossi “Phillip Island è una pista fantastica”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Phillip Island Yamaha Movistar – Valentino Rossi arriva a Phillip Island dopo la caduta di Motegi, che gli ha precluso ogni possibilità di lottare per il titolo, andato a Marc Marquez. Il centauro pesarese della Yamaha cercherà in queste ultime gare di difendere il secondo posto in campionato dagli attacchi del suo team-mate Jorge Lorenzo, a lui la parola.

“La cosa negativa è che a Motegi abbiamo raccolto zero punti, ma la cosa buona è che abbiamo dimostrato di essere forti. Phillip Island è una pista fantastica e un posto che mi piace molto – ha detto Valentino Rossi – Dobbiamo cercare di essere veloci e forti anche lì. Abbiamo già provato con la Michelin e speriamo che le condizioni meteorologiche non siano troppo fredde, perché può essere pericoloso. Speriamo nel bel tempo e poi vedremo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

13 commenti
  • fatman ha detto:

    …difendere il secondo posto? Ma come, il cannibale afferma questo? Ma il secondo non era il primo dei perdenti? Come cambiano le prospettive quando le buschi…

  • maxjalo ha detto:

    Sicuramente quest’anno ha commesso parecchi errori, tranne la sfiga del Mugello ma dai fatmann non puoi dire che alla suà età non stia facendo comunque grandi cose, ricordi altri piloti che a 37 anni in motogp hanno fatto, non dico di più ma altrettanto?

    1. fatman ha detto:

      …max, sai che scherzo (o quasi…che si dice a Napoli? Io non posso soffrire i talebani e tifosi dell’ultima ora, oltre che il pescatore ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah…

    2. cujo ha detto:

      e va beh…. due commenti in moderazione……

    3. cujo ha detto:

      fatman non rompere le scatole….

      il valore dei piloti lo conosci bene, anche quello del canarino, lo sfottò c’è e ci sarà sempre, ed è giusto che ci sia.
      io invece non sopporto quelli che tirano frizzate, con (a parere suo) metodi cortesi, pensando di essere educati, alla fine sono più st0nz1 e rotti in qulo, di quelli “maleducati” a detta loro….
      poi alla fine della gara, chi vince o chi perde conta il giusto, la mattina dopo mi devo alzare cmq per andare al lavoro….

      detto questo, sai come si dice dalle mie parti…. lo sai che t’hai a fare?? tu an’dan qulo…. :))

  • Dinamo-MM93 ha detto:

    Alla sua età sta facendo grandi cose alla guida di una Aprilia?Suzuki?Ducati?ah…lui è un pilota Yamaha ufficiale chiedo scusa!!la moto peggiore.Che fenomeno Rossi!!riesce a fare grandi cose con la moto meno competitiva di tutta la comitiva della motogp.Un grandissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    1. maxjalo ha detto:

      E’ inutile ragionare se i vostri ragionamenti ruotano solamente attorno all’odio che avete maturato nei confronti del 46 di Tavullia, è logico che così accecati, non vi viene da fare altro che disprezzare e sputare fango. A proposito di Ducati, mi riservo di attendere fine 2017 e tirare le somme sull’annata di Lorenzo, che siccome di anni ne ha 29, poi vedremo come sarà andata. Se dovessere fare bene o magari vincere il mondiale, allora a quel punto avrete ragione voi detrattori e noi tifosi taceremo.

    2. maxjalo ha detto:

      con lo stesso criterio di valutazione, come ma allora Aoyama ha fatto 15 esimo a Motegi?

  • Durim ha detto:

    Anche lorenzo ha detto le.stesse cose…cioè che corre per il secondo posto ma non uno che rompe o lo critica. Ma si sa.. fa più notizia una scorreggia di rossi che una vittoria di lorenzo. Spero per natale vi arrivi un bicchierino di piscio così ci fate un articolo lungo 46 pagine!😅
    Ciao poveracci 😀

  • TONYKART ha detto:

    Purtroppo lorenzo non entrerà nella storia per aver riportato il mondiale in ducati ,non per colpa sua ma perché con Marquez in pista puoi solo sperare che salti la stagione per infortunio e questo vale anche per la yamaha con rossi e Maverick

  • Dinamo-MM93 ha detto:

    Durim… GIVE ME FIVE…MARC MARQUEZ CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2016 ✋✌ ti è piaciuto il regalo di MARQUEZ? non devi nemmeno aspettare natale per farti trapanare il cvlo AHAHAH mister impotente 2016

  • V.D.S ha detto:

    Il criterio di pubblicazione mi piace,mette in moderazione sempre gli inutili commenti dei cog**+ni..

  • cujo ha detto:

    infatti, solo hai rotti in qulo passa tutto…..

    l’hai capito anche il gioco di parole, oppure è troppo complicato per te…. ROTTO IN QULO!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati