MotoGP – Preview Misano – Nakano alla seconda gara da ”ufficiale”

MotoGP – Preview Misano – Nakano alla seconda gara da ”ufficiale”MotoGP – Preview Misano – Nakano alla seconda gara da ”ufficiale”

Quarto al debutto con la Honda RC212V “ufficiale” a Brno. Shinya Nakano vuole ripetersi questo fine settimana a Misano Adriatico, gara di casa del team San Carlo Honda Gresini, complici dei positivi test post-GP disputati al Masaryk Circuit. Il giapponese è convinto di questa possibilità, puntando addirittura ad un piazzamento a podio.

“Dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca abbiamo effettuato due giorni di test molto importanti: abbiamo potuto provare diversi tipi di assetto sulla nuova moto, cosa che non era stata possibile fare nel weekend di gara”, sincera Shinya Nakano. “In particolare, abbiamo trovato un setting dell’anteriore che dovrebbe rivelarsi molto valido anche sulla pista di Misano. So che il Gran Premio di questo fine settimana è molto sentito dal team, e da un certo punto di vista anche io lo sento come un secondo GP di casa, dato che abito a dieci minuti dal circuito! Farò di tutto per regalare alla squadra un bel risultato; dopo il quarto posto di Brno sarebbe fantastico salire sul podio, io ci proverò. In ogni caso la nuova moto si adatta molto bene a tutti i circuiti, sia quelli tecnici che quelli più veloci: l’obiettivo da qui a fine stagione è chiudere sempre tra i primi sei”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati