125cc – Misano FP1 – Talmacsi beffa Iannone sul finale

125cc – Misano FP1 – Talmacsi beffa Iannone sul finale125cc – Misano FP1 – Talmacsi beffa Iannone sul finale

Via ufficiale al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul tracciato di Misano Adriatico. La prima inaugurale sessione di prove libere riservata alla 125cc ha proiettato al comando il Campione del Mondo in carica, Gabor Talmacsi, autore del miglior tempo in 1’45″465 ai comandi dell’Aprilia RSA del team Bancaja Aspar. Il pilota ungherese, prossimo al passaggio in 250cc, ha preceduto Andrea Iannone, a lungo al vertice della sessione e beffato solo nel finale dal “Talma”. Tuttavia l’italiano dell’I.C. Team di Fiorenzo Caponera può ritenersi momentaneamente soddisfatto, considerando i miseri 142 millesimi che lo separano dalla vetta…

Parlando degli inseguitori, dietro Iannone troviamo Nicolas Terol, Bradley Smith, Pol Espargaro, Joan Olive e i duellanti al titolo iridato, Mike Di Meglio e Simone Corsi nell’ordine in settima e ottava posizione a più di un secondo da Gabor Talmacsi. Saranno costretti a rimontare già dalla pomeridiana sessione di qualifica, dove tutti confidano in un ritorno al vertice anche di altri nostri rappresentanti tricolori.

E’ il caso di Raffaele De Rosa (KTM Onde 2000), 14°, con Lorenzo Zanetti tre posizione più dietro. Parlando delle wild-card, Gabriele Ferro, 20°, capeggia un tris di italiani composto da Sabatino, Savadori (rivelazione al Mugello) e Ravaioli. Non benissimo Moretti, 29° (vinse qui nel CIV 125), e Vitali, solo penultimo con l’Aprilia del team Kiefer Racing.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati