MotoGP – Preview Losail – Ben Spies: “Bello essere ufficiali Yamaha”
Ben Spies può essere considerato la vera sorpresa di questi test invernali. Il pilota statunitense al primo anno da ufficiale Yamaha si è messo più volte alle spalle il compagno di squadra nonchè iridato 2010 Jorge Lorenzo, dimostrando grande personalità. Ora arriva la prima gara e l’ex pilota del Team Tech3 è pronto. A lui la parola.
“E’ davvero bello essere qui come parte dello Yamaha Factory Team, abbiamo lavorato molto duramente lo scorso anno per arrivare qui. Ho una grande squadra, ho lavorato con la maggior parte di loro prima in squadre diverse e ci siamo riuniti! Tutto è andato molto bene nelle prove, devo dire però che sono più un pilota che un tester, quindi sono abbastanza impaziente di arrivare alla prima gara e vedere cosa possiamo fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Texas Terror!!
nn c’è niente da fare, Spies è quello che mi gasa d +!
nn vedo l’ora di vederlo sgomitare e farsi pista…dai Ben fammi godere!!!
Sono daccordo con te Spies sarà la sorpresa del mondiale…ciao.
ottimi test per ben speriamo bene per domenica anche se pedrosa e stoner sono irraggiungibili mi sa
spies è un fenomeno assoluto ma lorenzo quando si fara sul serio credo che sara piu vicino anche se sara una battaglia serratissima….honda sembra di un altro livello ma i test sono spazzatura….credo che entrambi i piloti yahama lotteranno x vincere a losail…sicuramente spies ora sembra meglio del “mio”jorge…vediamo
i test valgono 0….lorenzo e spies si giocheranno la vittoria domenica insieme a pedrosa e stoner…LORENZO THE BEST…anche se sto spies è un fenomeno…tra i 2 sara battaglia vera e per ora spies sembra migliore…ma come ho gia detto i test……
ma i due hondisti sembrano avere un altro passo vedremo nelle prime prove
Questo penso che sia l’anno della verità per Spies, se riesce a dimostrare il suo valore in un top team allora presto vedremo un altro campione in Moto GP altrimenti un’altra meteora!
sono sicuro che spies nn deluderà…
dico solo che crachlo con la moto di spies dell’anno scorso è ultimo