MotoGP – Preview Laguna Seca – Hector Barbera: “Sono molto motivato”


E’ un Hector Barbera molto motivato quello che si appresta a disputare il prossimo “Red Bull US Grand Prix” sul circuito di Laguna Seca. Il pilota del Team Aspar è migliorato molto nelle ultime due gare e pur non conoscendo la pista è fiducioso. A lui la parola.
“Da quello che ho visto in televisione Laguna Seca sembra un circuito davvero speciale. Passerò i prossimi giorni a guardare le gare in modo da aver fatto un po’ di compiti a casa quando arrivo lì. L’obiettivo per la prossima gara non è diverso dal solito e cioè cercare di finire nei primi dieci. Lo abbiamo fatto nelle ultime due gare quindi non c’è alcuna ragione per cui non possiamo continuare a guardare in alto e cercare ogni giorno di più. Poiché la stagione prosegue stiamo lavorando bene e nelle ultime due gare mi sono sentito a mio agio con la Ducati, quindi voglio iniziare a pensare a risultati ancora migliori. So che non sarà un compito facile, ma se continuiamo con il lavoro che stiamo facendo ora penso che saremo pronti a tutto a Laguna Seca. Non vedo l’ora di arrivare e di scendere in pista. Ho sentito che è un circuito difficile e spaventoso, ma sono molto motivato. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login