MotoGP – Preview Laguna Seca – Hector Barbera: “Sono molto motivato”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Hector Barbera: “Sono molto motivato”MotoGP – Preview Laguna Seca – Hector Barbera: “Sono molto motivato”

E’ un Hector Barbera molto motivato quello che si appresta a disputare il prossimo “Red Bull US Grand Prix” sul circuito di Laguna Seca. Il pilota del Team Aspar è migliorato molto nelle ultime due gare e pur non conoscendo la pista è fiducioso. A lui la parola.

“Da quello che ho visto in televisione Laguna Seca sembra un circuito davvero speciale. Passerò i prossimi giorni a guardare le gare in modo da aver fatto un po’ di compiti a casa quando arrivo lì. L’obiettivo per la prossima gara non è diverso dal solito e cioè cercare di finire nei primi dieci. Lo abbiamo fatto nelle ultime due gare quindi non c’è alcuna ragione per cui non possiamo continuare a guardare in alto e cercare ogni giorno di più. Poiché la stagione prosegue stiamo lavorando bene e nelle ultime due gare mi sono sentito a mio agio con la Ducati, quindi voglio iniziare a pensare a risultati ancora migliori. So che non sarà un compito facile, ma se continuiamo con il lavoro che stiamo facendo ora penso che saremo pronti a tutto a Laguna Seca. Non vedo l’ora di arrivare e di scendere in pista. Ho sentito che è un circuito difficile e spaventoso, ma sono molto motivato. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati