MotoGP – Preview Jerez – Vermeulen vuole lasciarsi alle spalle Losail


Ha chiuso il weekend di Losail con un misero 17° posto, complici i problemi all’anteriore che lo hanno costretto ad una sosta supplementare ai box. Per Chris Vermeulen, più di ogni altro, Jerez viene a puntino per cercare un pronto riscatto, con l’intento di raccogliere i primi punti pesanti di questa stagione. L’ex iridato Supersport è convinto che in Suzuki tutti siano pronti a rialzare la testa, cercando di avvicinare i primi prospettando così una stagione quantomeno dignitosa, sullo stesso livello dello scorso anno.
“Dobbiamo cercare assolutamente di lasciarci alle spalle il brutto weekend di Losail e pensare a Jerez”, afferma Chris Vermeulen. “Il tracciato mi piace, è divertente correre qui, c’è sempre un grande pubblico molto caloroso ed in pista si sente per davvero! Nei test invernali abbiamo avuto degli sviluppi e siamo andati meglio, pertanto l’obiettivo è di ripetersi cercando di ottenere un buon risultato”.
A Jerez Chris Vermeulen ha raccolto nel recente passato un 12° (2006) e 9° (2007) posto. L’obiettivo è sicuramente quello di far meglio, rialzando le quotazioni di casa Suzuki per questa stagione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login