MotoGP – Preview Jerez – Capirossi: ”A Losail abbiamo imparato la lezione”
A Losail Loris Capirossi ha limitato i danni, con un ottavo posto che ha salvato il bilancio di casa Suzuki. Il vero campionato per l’imolese inizierà così la prossima settimana a Jerez, con il secondo appuntamento stagionale in un tracciato particolarmente favorevole, ricordandoci la vittoria del 2006 con la Ducati. Loris è convinto del potenziale Suzuki e scommette ancora su questo progetto, tanto da lasciarsi andare in un piano ambizioso: puntare al podio in Andalusia…
“Qatar non è stata certamente la nostra miglior gara, ma abbiamo appreso alcuni particolari che ci serviranno da lezioni per il prosieguo del campionato”, afferma Loris Capirossi. “Purtroppo a Jerez nei test invernali il tempo non ci ha aiutato, e così abbiamo pochi riferimenti. Tuttavia sono convinto del nostro potenziale e della possibilità di poter far bene, perchè no, puntare ad un piazzamento a podio. Confido nella Suzuki ed in questo progetto, pertanto i risultati non tarderanno ad arrivare, anche perchè la stagione è appena iniziata”.
Ricordiamo che Loris Capirossi vinse qui il Gran Premio del 2006 con la Ducati, chiudendo davanti alle Honda ufficiali di Daniel Pedrosa e Nicky Hayden.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login