MotoGP – Preview Jerez – Capirossi: ”A Losail abbiamo imparato la lezione”

MotoGP – Preview Jerez – Capirossi: ”A Losail abbiamo imparato la lezione”MotoGP – Preview Jerez – Capirossi: ”A Losail abbiamo imparato la lezione”

A Losail Loris Capirossi ha limitato i danni, con un ottavo posto che ha salvato il bilancio di casa Suzuki. Il vero campionato per l’imolese inizierà così la prossima settimana a Jerez, con il secondo appuntamento stagionale in un tracciato particolarmente favorevole, ricordandoci la vittoria del 2006 con la Ducati. Loris è convinto del potenziale Suzuki e scommette ancora su questo progetto, tanto da lasciarsi andare in un piano ambizioso: puntare al podio in Andalusia…

“Qatar non è stata certamente la nostra miglior gara, ma abbiamo appreso alcuni particolari che ci serviranno da lezioni per il prosieguo del campionato”, afferma Loris Capirossi. “Purtroppo a Jerez nei test invernali il tempo non ci ha aiutato, e così abbiamo pochi riferimenti. Tuttavia sono convinto del nostro potenziale e della possibilità di poter far bene, perchè no, puntare ad un piazzamento a podio. Confido nella Suzuki ed in questo progetto, pertanto i risultati non tarderanno ad arrivare, anche perchè la stagione è appena iniziata”.

Ricordiamo che Loris Capirossi vinse qui il Gran Premio del 2006 con la Ducati, chiudendo davanti alle Honda ufficiali di Daniel Pedrosa e Nicky Hayden.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel