MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto motivati”

MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto motivati”MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto motivati”

Andrea Dovizioso arriva a Jerez de la Frontera con grandi motivazioni. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol dopo il bel podio conquistato nella gara d’apertura in Qatar vuol continuare sulla strada intrapresa. Il mancato GP del Giappone è ormai dimenticato e nonostante la pista spagnola non sia tra le sue preferite cercherà di raccogliere il massimo. Poi nei test Post-GP di lunedi cercherà di tirar fuori il massimo dalla sua Honda RC212V. A lui il microfono.

“Eravamo molto motivati per la gara del Giappone e sicuramente porteremo avanti quella determinazione per Jerez. Ad essere onesti la pista non è una delle mie preferite ed è abbastanza lenta ma il pubblico e l’atmosfera sono incredibili, perché ci sono sempre tanti spettatori nella tribune e le colline. In passato non ho mai avuto risultati davvero decenti su questa pista, ma ora stiamo arrivando a Jerez dopo un importante risultato in Qatar e non vedo l’ora di correre questa gara e di continuare nella direzione positiva che abbiamo intrapreso. Il mio obiettivo è quello di mantenere lo slancio che abbiamo e costruire su di esso le prossime gare. Aspetto anche con impazienza il test Post-Gp di lunedi. Quest’anno non ci sono così tante opportunità di testare e lunedi sarà importante e lavoreremo sodo per trarne il massimo profitto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati