MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”

MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”

Jorge Lorenzo arriva a Jerez, secondo appuntamento del motomondiale 2010 e sua gara di casa molto motivato. Il pilota maiorchino del Team Fiat Yamaha che a Losail aveva concluso sul secondo gradino del podio sarebbe voluto andare in Giappone per correre a Motegi ma l’eruzione del vulcano Islandese ha fermato lui e tutto il motomondiale. A jerez cercherà quindi di dare il massimo cercando di arrivare in fondo alla gara e il più vicino possibile alle prime posizioni. A lui il microfono.

“Mi è dispiaciuto non andare in Giappone perché amo il paese e la corsa e la scorsa stagione avevo vinto, quindi ero impaziente di tornarci. Comunque, non possiamo cambiare e almeno avremo ancora la possibilità di andarci ad ottobre. Adesso andiamo a Jerez, una pista stupefacente in cui si può effettivamente sentire la folla mentre si corre! Alle curve Nieto e Peluquil soprattutto si sente la gente, una cosa così non c’è in nessun’altra pista del Campionato del Mondo. L’anno scorso sono caduto quando stavo provando a passare Stoner per salire sul podio, ma fino ad allora il fine settimana era stata buono, aveva anche fatto la pole position. Quest’anno sono fiducioso di poter finire la gara e di poter stare con i primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati