MotoGP – Preview Indianapolis – Dani Pedrosa: “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

MotoGP – Preview Indianapolis – Dani Pedrosa: “Siamo pronti a lottare per la vittoria”MotoGP – Preview Indianapolis – Dani Pedrosa: “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

Dani Pedrosa è pronto ad affrontare il prossimo appuntamento del motomondiale 2010 che si disputerà sul mitico circuito di Indianapolis. Il pilota spagnolo del Team Repsol ha dei buoni ricordi degli Stati Uniti anche se lo scorso anno dopo essere stato sempre davanti in prova non riuscì a concretizzare in gara. Ecco le sue parole.

“Vado a Indianapolis in uno stato d’animo molto buono e mi sento pronto a finire il lavoro che non siamo stati in grado di completare in gara l’ultima volta. Mi sentivo molto a mio agio in sella Indy lo scorso anno. Sono stato in cima alla classifica dalle prime prove, ho preso la pole position e l’unico errore che ho fatto è stato in gara. Spero quindi che questa volta siamo in grado di mettere insieme un buon weekend e prendere un altro buon risultato. Siamo stati veloci e costanti nella scorsa gara di Brno e lavoreremo per esserlo di nuovo questo fine settimana. Sarà importante, come sempre, stabilire un buon assetto sin dal venerdì, e penso che abbiamo una base buona che ci aiuterà a trovare la giusta direzione. Eravamo pronti a vincere di nuovo a Brno e questo sarà il nostro obiettivo anche a Indianapolis. Correre in America è diverso, il circuito di Indianapolis è molto impressionante e mi sento molto bene a correre negli Stati, ho sempre un grande supporto dai tifosi ed è sempre molto positivo. Quindi sono davvero impaziente gareggiare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel