MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”

MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”MotoGP – Preview Indianapolis – Casey Stoner: “Aspetto con piacere Indy”

Casey Stoner ritorna a Indianapolis dopo aver saltato l’edizione 2009 per i noti problemi fisici che lo avevano costretto a saltare tre gare. L’attuale pilota della Ducati futuro Rider Honda HRC è quindi contento di tornare a correre su una pista con così tanto fascino dove nel 2008 era andato abbastanza bene. In prova utilizzerà la nuova forcella testata a Brno e po insieme alla squadra deciderà se utilizzarla o meno in gara. A lui la parola.

“Aspetto con piacere il GP di Indy perché è una pista dove nel 2008 ci siamo trovati abbastanza bene, nonostante il tempo pazzesco. L’anno scorso sfortunatamente non c’ero ma quest’anno cercheremo di sfruttare al meglio il lavoro che abbiamo fatto nei recenti test di Brno, per quanto il tempo a disposizione sia stato molto poco. Venerdì inizieremo con la nuova forcella, che ci ha fatto una buona impressione, anche se rimane da decidere se poi la useremo in gara. Proveremo anche qualche regolazione per il posteriore che nei test abbiamo provato per qualche giro ma che a loro volta hanno bisogno di ulteriori verifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati