MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”

MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”MotoGP – Preview Indianapolis – Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di correre a Indy”

Gara di casa quella di Indianapolis per Nicky hayden. Il pilota della Ducati non vede l’ora di correre il “Red Bull Indianapolis GP”, undicesima tappa del motomondiale 2010 dove potrà contare sul supporto dei tanti tifosi che presenzieranno il mitico circuito statunitense. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di correre a Indy. E’ una pista famosa, con una storia importante nel mondo dei motori e soprattutto abbastanza vicina a casa da permettere a tutta la famiglia e a tanti amici di venire a sostenere me e mio fratello. E’ un evento che è cresciuto molto in questi due anni, ed insieme all’Indy Miles, al Cross Enduro, e a tanti altri show rende tutto il fine settimana attraente ed eccitante per il pubblico. Sono molto contento anche perché la mano infortunata va meglio rispetto alla settimana scorsa e aspetto solo di vedere come reagirà allo stress della pista. Anche il meteo sembra favorevole quindi speriamo di cominciare bene venerdì e di poter vivere un fantastico fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati