MotoGP – Preview Brno – Alex De Angelis: “Spero di migliorare i risultati”


Alex De Angelis spera a Brno di migliorare il proprio feeling con la Honda RC212V del Team Interwetten. Il pilota sammarinese che sostituisce temporaneamente l’infortunato Hiroshi Aoyama, sa che ha ancora poco tempo a disposizione per dimostrare il suo valore. A lui la parola.
“Sono felice di poter ancora una volta essere con la Honda MotoGP a Brno. La casa giapponese mi darà alcune nuove parti elettroniche che contribuiranno a rendere il set up della moto più facile. Il test dopo Brno è molto importante per me per ottenere una migliore feeling con la moto. Ora ci sono almeno due gare rimanenti per me in MotoGP e spero che siano meglio delle prime due. Brno è una pista molto veloce e mi piace andare veloce, quindi spero di poter ottenere un risultato migliore per il Team”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login