MotoGP – Preview Barcellona – Elias è pronto a dare il massimo


Toni Elias così come i suoi colleghi spagnoli darà il 110% nel Gp di casa che si disputerà in Catalunya, sul circuito Montmelò. Il pilota del Team Fortuna Honda Gresini è fiducioso e motivato e vuole regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi.
“Correre davanti al pubblico di casa trasmette un’emozione incredibile e quella carica in più che permette di guidare anche sopra le difficoltà. Avrei voluto arrivare a questo appuntamento con migliori risultati alle spalle ma purtroppo continuiamo a soffrire dei problemi che ci affliggono da tre gare. La giornata di test al Mugello ci è servita per capire meglio la moto e individuare la strada da seguire. Insieme alla squadra abbiamo studiato alcune soluzioni che sono sicuro daranno un buon risultato sulla pista di Barcellona. Sono fiducioso e motivato. Vorrei proprio tornare a divertirmi e fare un bel regalo a miei tifosi. Barcellona è una pista impegnativa, un tracciato da F1 ma io sono pronto per dare il massimo e portare a casa un bel risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x571.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, vince Alex Marquez: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/high-lights-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x167.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login