MotoGP – Preview Barcellona – Elias è pronto a dare il massimo

MotoGP – Preview Barcellona – Elias è pronto a dare il massimoMotoGP – Preview Barcellona – Elias è pronto a dare il massimo

Toni Elias così come i suoi colleghi spagnoli darà il 110% nel Gp di casa che si disputerà in Catalunya, sul circuito Montmelò. Il pilota del Team Fortuna Honda Gresini è fiducioso e motivato e vuole regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi.

“Correre davanti al pubblico di casa trasmette un’emozione incredibile e quella carica in più che permette di guidare anche sopra le difficoltà. Avrei voluto arrivare a questo appuntamento con migliori risultati alle spalle ma purtroppo continuiamo a soffrire dei problemi che ci affliggono da tre gare. La giornata di test al Mugello ci è servita per capire meglio la moto e individuare la strada da seguire. Insieme alla squadra abbiamo studiato alcune soluzioni che sono sicuro daranno un buon risultato sulla pista di Barcellona. Sono fiducioso e motivato. Vorrei proprio tornare a divertirmi e fare un bel regalo a miei tifosi. Barcellona è una pista impegnativa, un tracciato da F1 ma io sono pronto per dare il massimo e portare a casa un bel risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati