MotoGP – Preview Assen – Hopkins spera in una gara senza pioggia

MotoGP – Preview Assen – Hopkins spera in una gara senza pioggiaMotoGP – Preview Assen – Hopkins spera in una gara senza pioggia

John Hopkins non vede l’ora di scendere in pista ad Assen, dove sabato si disputerà la nona prova del motomondiale 2007. Il pilota statunitense della Suzuki si augura una gara asciutta in una pista dove lo scorso anno ottenne la pole position e dove è sicuro di poter andar bene anche con la GSV-R 800cc. Hopkins al momento occupa la quinta posizione nel mondiale con 83 punti, a lui il microfono.

“Non vedo l’ora di correre ad Assen, amo gareggiare là! Lo scorso anno ho ottenuto la pole e avrei potuto ottenere un buon risultato in gara se non avessi avuto problemi di mancanza di grip. Non posso sapere cosa faremo quest’anno ma le Bridgestone hanno fatto un grande passo in avanti dappertutto. La moto inoltre sta andando alla grande e siamo risuciti costantemente a stare nelle posizioni di vertice, così penso che si possa far bene anche questo fine settimana! Desidero una gara asciutta, perchè so che la 800cc sarà veloce ad Assen e certamente voglio scendere in pista per vedere cosa possiamo fare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati