MotoGP – Preview Assen – Hayden: ”Ho dei buoni ricordi di Assen”

MotoGP – Preview Assen – Hayden: ”Ho dei buoni ricordi di Assen”MotoGP – Preview Assen – Hayden: ”Ho dei buoni ricordi di Assen”

Nicky Hayden arriva ad Assen, in Olanda, nona prova del motomondiale 2007, con la speranza di ottenere un buon risultato. Il campione in carica della MotoGP era tornato a Donington (almeno nelle prove) tra i protagonisti e vorrebbe ripetere quelle performance cogliendo però un buon risultato in gara. Lo scorso anno vinse e quindi vorrebbe provare a ripetersi, a lui il microfono.

“Ho dei buoni ricordi di Assen dello scorso anno. Era la mia prima vittoria al di fuori del mio GP di casa ed era per me un momento grandioso. Assen è una pista che mi è sempre piaciuta e dove ho ottenuto dei buoni risultati. Ora con le modifiche ha perso un po’ del suo fascino ma è pur sempre una pista diversa dalle altre. Nell’ultimo fine settimana ci sono state delle cose positive nonostante la caduta in gara e dobbiamo ripartire da lì. Abbiamo imparato che alcune cose importanti ed essrre stati veloci nelle sessioni di prove libere mi ha dato molta fiducia. Anche in questo fine settimana dobbiamo mantenere una buona messa a punto e una buona posizione in griglia. Devo fare un buon risultato questo fine settimana e non finire come lo scorso weekend. Ora non ho la molta pressione e quindi proverò a divertirmi in sella.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati