MotoGP – Preview Assen – Elias scoprirà solo quest’anno il nuovo circuito

MotoGP – Preview Assen – Elias scoprirà solo quest’anno il nuovo circuitoMotoGP – Preview Assen – Elias scoprirà solo quest’anno il nuovo circuito

Toni Elias scoprirà il nuovo circuito di Assen solo quest’anno avendo saltato le ultime due edizioni del Dutch TT per due infortuni. Nel 2005 si era infatti rotto una mano a Le Mans mentre lo scorso anno caddesolo dopo due giri delle libere. Assen è sempre stato comunque uno dei suoi circuiti preferiti e quindi il pilota spagnolo del Team Gresini spera di fare una bella gara, a lui la parola.

“Assen è sempre stato il mio circuito preferito,perché tecnico, veloce e guidato. Purtroppo non ho mai corso qui in MotoGP e non lo conosco nella nuova veste perché non ho corso negli ultimi due anni. Nel 2005, infatti, avevo la mano rotta per un incidente a Le Mans e lo scorso anno sono caduto dopo solo due giri nelle libere della mattina del primo giorno. Per me sarà quindi tutto nuovo. Spero proprio di fare una bella corsa e centrare un miglior risultato rispetto alle ultime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati