MotoGP – Preview Aragon – Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

MotoGP – Preview Aragon – Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di scendere in pista”MotoGP – Preview Aragon – Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

Dani Pedrosa arriva alla terza gara di casa dopo due vittorie consecutive e in un momento di grande forma. Il pilota del Team Honda Repsol non vede quindi l’ora di scendere in pista in un circuito “diverso” dagli altri e che sembra molto divertente. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di arrivare a MotorLand Aragon e provare la nuova pista sulla RC212V. Ho fatto qualche giro nel mese di luglio con una CBR1000RR da strada e mi è piaciuto molto il layout. Mi piace il circuito. E’ molto diverso da quelli cui siamo abituati a correre nel campionato MotoGP, e quindi sarà davvero interessante questo fine settimana. Il circuito combina curve veloci e lente che sono molto tecniche e l’ultima sezione e l’arrivo saranno sorprendenti. Ci sono anche alcune curvei cieche in cui è necessario cercare riferimenti al di fuori della pista. E’ sempre molto bello correre in Spagna e posso immaginare che l’atmosfera sarà incredibile, non vedo l’ora di regalare nuove soddisfazioni ai tifosi spagnoli. Io e la squadra arriviamo in un grande momento grazie al grande lavoro che abbiamo fatto e ai nostri buoni risultati delle ultime gare. Sarà una sfida per tutti questo weekend, e dobbiamo sfruttare al meglio le sessioni di prove. In questo settore abbiamo migliorato molto nella seconda parte della stagione. La nostra moto ha funzionato bene su piste molto diverse, quindi spero che possiamo afare un buon lavoronche qui. Sono davvero impaziente di correre questo Gran Premio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati