MotoGP – Preview Aragon – Andrea Dovizioso fiducioso sul week-end di gara

MotoGP – Preview Aragon – Andrea Dovizioso fiducioso sul week-end di garaMotoGP – Preview Aragon – Andrea Dovizioso fiducioso sul week-end di gara

Andrea Dovizioso così come i suoi colleghi della MotoGP arriva su un circuito nuovo che sembra molto interessante. Stiamo parlando del Motorland Aragon, in Spagna dove domenica si disputerà la tredicesima tappa del motomondiale 2010. Il pilota forlivese spera di poter cogliere un buon risultato. A lui il microfono.

“Fa sempre piacere correre su una pista nuova in cui non si ha una conoscenza preventiva e tutti possiamo iniziare da zero, quindi guardo con fiducia a questo weekend di gara. Ho avuto la possibilità di fare alcuni giri su una CBR1000RR la settimana scorsa, è stato molto divertente per imparare il layout di base e di avere alcune idee sulla messa a punto per la RC212V il Venerdì. In realtà era la prima volta per me con una moto da strada in pista e mi sono divertito. La pista è veramente bello, ha un sacco di cambi di pendenza e molte zone dove si arriva in frenata dentro la curva, quindi ci sono molti punti un cui sarà possibile sorpassare. Proprio per questo credo che vedremo una gara molto buona. Per noi è importante avere una idea del circuito per darci un vantaggio con il set-up della RC212V. Siamo molto determinati a segnare un buon risultato. A Misano e in gare precedenti siamo stati veloci e vicino ai primi ma ora abbiamo bisogno di fare l’ultimo passo e fare un buon risultato. Questo è l’obiettivo per il weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati