MotoGP: Phillip Island, Valentino Rossi “Sono contento perchè dopo la Malesia anche questo è stato un buon test”

Il pesarese è pronto per la prima gara della stagione, in programma il 23 marzo a Losail

MotoGP: Phillip Island, Valentino Rossi “Sono contento perchè dopo la Malesia anche questo  è stato un buon test”MotoGP: Phillip Island, Valentino Rossi “Sono contento perchè dopo la Malesia anche questo  è stato un buon test”

Valentino Rossi ha chiuso la tre giorni di test Bridgestone a Phillip Island in modo positivo. Pur non riuscendo a terminare il long-run è comunque riuscito ad fare 14 giri consecutivi con un ottimo passo. I test sono ormai finiti, è tempo di fare sul serio. Il 20 marzo a Losail inizia il mondiale e i pesarese sembra pronto. A lui la parola.

“Ora i test sono finiti, è tempo di iniziare la stagione. Sono contento perchè dopo la Malesia anche questo di Phillip Island è stato un buon test. Non solo per me, ma per tutta la squadra. Ho lavorato sul mio stile di guida per adattarlo a queste gomme. Sto cercando di controllare in modo diverso la moto, uno stile di guida più attuale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  • fatman ha detto:

    …bene, a 35 anni suonati hai capito che dovrai adattarti un minimo come gli altri…bravissimo…non e’ mai troppo tardi ahahahahahahah…peccato che in Ducati la pensavi diversamente…mah, coerenza questa sconosciuta!!! Valem@rd@!!!

    1. nandop6 ha detto:

      Lo potevi dire anche a Stoner così dopo il 2007 forse vinceva qualche altro mondiale o a Dovizioso e Hayden.

      1. Mike58 ha detto:

        e a gibernaut a capirossi a beylis barbera ben ha ha dai dai Fatima in ducati il pacchetto non funzionava ricordati che per fare un fosso ci vogliono 2 rive.. CMq hai fatto un ble commento è un piacere leggerti quando sei in tono serio. ANke se metti (….@merda) io non posso dirlo sai noi devoti non pronuciamo il nome di Vale in vano. Oh, lo ho appena fatto. :P

      2. fatman ha detto:

        …infatti…l’articolo e’ sul geriatra e tocca a lui…se vai a leggere il post su Lorenzo bacchetto pure lo spagnolo…Marc mi sta sulle p@ll@…quindi si salva per adesso solo Pedro…ed i fratelli Espargaro.

      3. nandop6 ha detto:

        Mettiamo pure Melandri, quello che ha sofferto di più.

  • ligera ha detto:

    Di chiacchiere, prima dell’inizio di ogni mondiale, ne ha sempre fatte in quantità industriale, affermando tutto e il contrario di tutto.
    Staremo a vedere.

  • nandop6 ha detto:

    Questa è vera passione.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati