MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”

L'iridato 2011 della Moto2 chiude al sesto posto il GP d'Australia

MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”

Buonissima gara quella di Stefan Bradl a Phillip Island, teatro dell’AirAsia Australian Grand Prix, penultima tappa del motomondiale 2012. L’iridato 2011 della Moto2 ha battagliato per tutta la gara con Bautista e Dovizioso per la quarta piazza, chiudendo al sesto posto. A lui la parola.

“Di sicuro siamo tutti felici di questo risultato perché non ci aspettavamo di battagliare per il 4° posto dopo le difficoltà della prima giornata di prove. E’ un peccato aver perso la quarta piazza perché oggi gareggiavo con la gomma dura e avevo un po’ di vantaggio sugli altri quindi ho pensato che potevo farcela. Però anche gli altri avevano un buon ritmo quindi alla fine eravamo più o meno allo stesso livello. Nell’ultimo giro Bautista mi ha un po’ bloccato nel rettilineo e Dovi mi ha passato e sinceramente io non sono il tipo che si tira indietro nella bagarre ma va bene così. Anche questo weekend abbiamo dimostrato di essere all’altezza e ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati