MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”

L'iridato 2011 della Moto2 chiude al sesto posto il GP d'Australia

MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”MotoGP Phillip Island: Stefan Bradl “Felice per questo risultato”

Buonissima gara quella di Stefan Bradl a Phillip Island, teatro dell’AirAsia Australian Grand Prix, penultima tappa del motomondiale 2012. L’iridato 2011 della Moto2 ha battagliato per tutta la gara con Bautista e Dovizioso per la quarta piazza, chiudendo al sesto posto. A lui la parola.

“Di sicuro siamo tutti felici di questo risultato perché non ci aspettavamo di battagliare per il 4° posto dopo le difficoltà della prima giornata di prove. E’ un peccato aver perso la quarta piazza perché oggi gareggiavo con la gomma dura e avevo un po’ di vantaggio sugli altri quindi ho pensato che potevo farcela. Però anche gli altri avevano un buon ritmo quindi alla fine eravamo più o meno allo stesso livello. Nell’ultimo giro Bautista mi ha un po’ bloccato nel rettilineo e Dovi mi ha passato e sinceramente io non sono il tipo che si tira indietro nella bagarre ma va bene così. Anche questo weekend abbiamo dimostrato di essere all’altezza e ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati