MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Ho un buon ritmo, sono fiducioso”

Settimo tempo per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Ho un buon ritmo, sono fiducioso”MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Alvaro Bautista “Ho un buon ritmo, sono fiducioso”

Alvaro Bautista è soddisfatto delle qualifiche di Phillip Island, penultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team Gresini ha infatti incrementato il feeling con la sua Honda RC213V ed è fiducioso in vista della gara di domani. A lui la parola.

“Questa mattina abbiamo continuato a lavorare sul setting della moto senza però trovare grandi miglioramenti rispetto ad ieri. Nel pomeriggio abbiamo girato con le gomme che avevano diversi giri ed il passo gara era discreto. Poi con le gomme nuove il passo è ulteriormente migliorato ed anche il tempo sul giro. Infine nell’ultima uscita speravo di recuperare almeno una posizione per riuscire ad inserirmi in seconda fila per lo schieramento di partenza per la gara di domani ma ha iniziato a piovere e mi sono dovuto accontentare del settimo posto. In ogni caso sono molto fiducioso perché il ritmo è buono e a parte Stoner, che è di un altro pianeta, Lorenzo e Pedrosa che sono altrettanto veloci con gli altri posso giocarmela per aspirare ad un quarto, quinto posto. Sarà importante fare una buona partenza e poi vedremo!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati