MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Dani Pedrosa “Stoner è imprendibile, ma il mio passo è simile a quello di Lorenzo”

Prima fila per lo spagnolo del Repsol Honda Team

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Dani Pedrosa “Stoner è imprendibile, ma il mio passo è simile a quello di Lorenzo”MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Dani Pedrosa “Stoner è imprendibile, ma il mio passo è simile a quello di Lorenzo”

Dani Pedrosa partirà domani dalla prima fila nel gran Premio d’Australia classe MotoGP, penultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Repsol Honda Team sa che sarà quasi impossibile tenere il ritmo di Stoner, ma vuole giocarsela con Lorenzo per poter tenere aperto il mondiale. A lui il microfono.

“Abbiamo provato diverse cose sulla moto per renderla più guidabile, ma non hanno funzionato molto bene verso metà sessione. Con la mia prima gomma morbida posteriore non ho potuto migliorare e poi nel mio ultimo giro veloce è arrivata la pioggia. Comunque essere ancora in prima fila è molto positivo e penso che abbiamo trovato un buon setting per la gara di domani. Casey (Stoner, ndr) è irraggiungibile, è su un altro livello e sta facendo un lavoro incredibile questo week-end, ma il mio passo è abbastanza simile a quello di Jorge (Lorenzo, ndr), quindi spero di essere almeno costante per poter lottare con lui.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati